Formula proposte ed esprime pareri in tutti i casi in cui lo ritenga opportuno o lo richieda la Direzione Strategica Aziendale.
Cura l’attuazione dei piani, programmi e direttive definite dalla Direzione Generale, tramite monitoraggio degli adempimenti di competenza delle varie strutture aziendali, sanitarie e amministrative.
Partecipa alle attività di programmazione in materia di “politiche del personale”, di modifiche organizzative e gestionali dell’Azienda.
Coordina le strutture coinvolte nel processo di attuazione del percorso finalizzato a promuovere il miglioramento della performance organizzativa e individuale nell’ottica di un cambiamento organizzativo aziendale finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo delle competenze.
Definisce gli obiettivi dei Dirigenti Responsabili delle UU.OO. in Staff.
Coordina l’attività dei Dirigenti e dei Responsabili dei procedimenti afferenti all’area di staff, anche mediante l’emanazione di direttive.
Riferisce alla Direzione Generale sull’attività svolta correntemente e in tutti i casi in cui si ritenga opportuno.
In ossequio al D.A. n. 2511/13 del 30 dicembre 2013 e s.m.i. gestisce il sito web aziendale, con il supporto dell’UOC “Servizio Informatico – ICT” per gli aspetti tecnici.
Garantisce l’unitarietà e l’integrazione delle attività di Staff.
|